Primavera 2| Lazio-Cosenza: le pagelle - Ancora Crespi, una certezza. Grave errore di Ruggeri a pochi minuti dall'inizio
Moretti 6 - Pochi squilli per il portiere della Lazio, che si è visto subire gol a causa di un errore della difesa.
Pollini 6 - Buona gara per spinta e fase difensiva, in attesa del ritorno di Floriani è un'ottima risorsa.
Santovito 6 - Tiene bene la difesa nelle poche avanzate del Cosenza, buon posizionamento in fase di palla inattiva degli avversari.
dal 63esimo Adeagbo 6 - Entra bene in partita e cerca di farsi vedere anche in avanti per dare supporto alle offensive biancocelestiRuggeri 5 - Non disputa una gara cattiva, ma l'errore a pochi secondi dall'inizio della partita compromette la gara.
Marinacci 6,5 - Diversi recuperi e ripartenze fanno di lui una pedina importante per la gara di oggi.
Ferro 6 - Ottima risorsa per i recuperi difensivi, il lavoro sporco che compie è tornato utile anche quest'oggi. Ferrante 6,5 - Ci prova spesso da fuori senza trovare la via del gol: un pizzico di imprecisione prima e il portiere avversario poi si pongono tra lui e il gol. Adjaoudi 6 - Si vede meno di come ci ha abituati in questa stagione: non riesce a dare il suo contributo tra le linee come in altre gare dal 63esimo Shehu 6 - Pochi palloni toccati, ma con qualità. Forse troppo egoista nei minuti finaliBertini 5,5 - Ben lontano da quello di inizio stagione: il calo della squadra dipende, inevitabilmente, anche da lui. Altro rigore sbagliato nel primo tempo poco prima del gol e una serie si situazioni in cui non ha inciso, come nel caso della punizione dal limite.
dall'82esimo Troise SV Crespi 7 - Sempre lui a trovare la via del gol, il vero punto di riferimento di questa squadra in grado di trovare la rete con grande continuità Tare 6 - La sua presenza c'è e si avverte, non solo con le sponde ma anche con qualche conclusione azzardata in più. dal 63esimo Mancino SV all. Calori 5,5 - Giustamente espulso nel primo tempo, mette in campo una buona squadra nonostante le assenza siano ancora molte