Durante la cena di Natale della Lazio il difensore Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

"Un bilancio del 2023? Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo campionato. Quello attuale purtroppo non è iniziato bene ma abbiamo comunque raggiunto un traguardo fondamentale come gli ottavi di Champions League. Giocare contro il Bayern Monaco è il sogno di ogni bambino. Per noi e per i tifosi sarà una partita importante. In Serie A non stiamo andando bene ma ora sono sicuro che giocando meno gare ravvicinate riusciremo a risalire. Ho tanta fiducia in questa squadra. A livello personale sono felice di poter dare il mio contributo alla Lazio e spero di rimanere tanti anni in biancoceleste. Nella vita le cose più importanti sono la salute, l’umiltà e la famiglia e il Natale è speciale perché regala sempre l'occasione per stare insieme".

Zaccagni: "Adesso abbiamo un periodo in cui possiamo pensare solo al camnpionato. Contro il Bayern nulla da perdere…"
Lotito: "Essere custodi della storia della Lazio è una responsabilità e un orgoglio. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo credere ed essere determinati per raggiungere i nostri obiettivi..."