Come riportato dal Corriere dello Sport, Sarri aveva chiesto il sostegno del popolo biancoceleste, ma il caro-biglietti deciso da Lotito frena la prevendita: per ora solo 31 mila spettatori contro il Feyenoord.

fraioli

Inter e Milan realizzano incassi da sogno in Champions perché portano regolarmente a San Siro 75 mila spettatori e chissà quanti ne lasciano fuori. La Lazio no. Lotito sostiene di voler difendere (e non svendere) il marchio, non si capisce in che modo. L’appeal di un club cresce con lo stadio pieno, si alimenta con i risultati sportivi e con i ricavi. Battere il Feyenoord vale un premio di 2,8 milioni di euro. La qualificazione agli ottavi Champions porterebbe altri 9,6 milioni. Sarebbe più semplice guadagnare con l’Olimpico pieno, non semivuoto, nello stesso interesse della società.

CdS | Gimenez avvisa la Lazio: «Voglio tornare al gol»
GdS | Champions e Roma, due Lazio diverse ma stessa missione