Canovi, lo storico procuratore elogia Baroni e la sua Lazio
L'operatore di mercato parla della nuova Lazio e del suo allenatore
Dario Canovi, esperto procuratore di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb analizzando il campionato di serie A, le varie squadre e parlando anche di Lazio. La squadra romana sta attirando le opinioni di tanti addetti ai lavori e finora le parole non possono che essere positive. L'operato di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e al momento sembra coincidere sia il bel gioco sul campo che la concretezza nei punti ottenuti.
Le parole di Canovi su Baroni e la Lazio
Lazio? Baroni è uno degli allenatori giovani più bravi in Italia. Gioca un buon calcio, ha indovinato due-tre acquisti. Si vedrà a fine campionato. È ancora presto per dare giudizi sulla Lazio, ma mi sembra che sia abbastanza concreta.
Canovi nel calcio
Dario Canovi, nel suo ruolo di procuratore è stata una figura rivoluzionaria ed innovativa. E' riuscito a trasformare la professione contribuendo in maniera concreta al suo riconoscimento ufficiale. Il procuratore ha anche portato nel mondo del calcio una maggiore professionalità e trasparenza nel settore mercato in ambito procuratori. Sicuramente in termini di campioni scoperti, Dario Canovi, ha come uomo copertina del suo operato Alessandro Nesta. Fu proprio lui a scoprirlo e a vedere per primo in assoluto il talento cristallino del difensore.