Interesse del Galatasary per Vecino? Parla Hatipoğlu: "Non è nei nostri piani, queste notizie…"
Il vicepresidente del consiglio di amministrazione del Galatasaray, İbrahim Hatipoğlu, ha parlato al portale turco Cumhuriyet di Vecino
Come affermato dallo stesso Baroni nella conferenza stampa di ieri a margine dell'ultima amichevole nel ritiro ad Auronzo di Cadore (pareggiata 1-1 contro la Triestina), oltre ai discorsi relativi al mercato in entrata la Lazio dovrà senza dubbio piazzare qualche elemento della rosa attuale. Ieri Marcos Antonio è arrivato in Brasile al San paolo per iniziare la sua nuova avventura, sempre in prestito; sempre nella giornata di ieri Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, aveva parlato di un possibile interessamento del Fenerbahce per Gustav Isaksen. Un altro elemento che era stato sondato da alcune squadre è Matias Vecino, a tal proposito sono arrivate al portale turco Cumhuriyet le parole del vicepresidente del consiglio di amministrazione del Galatasaray, İbrahim Hatipoğlu.
Le parole del vicepresidente del consiglio di amministrazione del Galatasaray, İbrahim Hatipoğlu
Il nome di Vecino non è mai stato menzionato nel nostro mercato.
Perché viene fatto questo? Perché e come vengono diffuse queste notizie?
Vengono rilasciate deliberatamente. Stanno cercando di creare pressione e caos con l'inquinamento informativo nell'ambiente. Vecino non ha mai è stato nella nostra agenda in questo periodo ."