Ripresa dei lavori a Formello per i ragazzi di Igor Tudor. Archiviata la sfida con l'Hellas Verona, i biancocelesti devono subito resettare e pensare alla prossima sfida con i brianzoli: ogni punto è determinante e ai calciatori è chiesto di farne il più possibile in queste ultime 4 partite. Alla fine si tireranno le somme, ma, finché la matematica lo permette, è un'imperativo credere nella Champions League.

Provedel

Il tecnico croato può finalmente sorridere, con Ivan Provedel che ha smaltito il suo infortunio. Il portiere friulano ha guardato la squadra fare la partitella finale, chiaramente lo si sta gestendo, ma è recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto già contro il Monza.

Gli assenti

Presente Gila a bordo campo, ma semplicemente perché aveva finito il suo ciclo di terapie e stava guardando l'allenamento dei compagni. Il difensore spagnolo ha riportato una lesione all'adduttore sinistro e resterà ai box per ancora 2 gare.

Assente anche Kamada. Nessun allarmismo, il giapponese non preoccupa e dovrebbe trattarsi di semplice gestione per lui. 

I giovani

Per far fronte alle assenze sono stati chiamati diversi elementi della Primavera di Sanderra: Renzetti, Bordon, Coulibaly, Napolitano, Kone e Diego Gonzalez.

 

GIUDICE SPORTIVO - Quattro sanzionati in casa Lazio. Un giocatore del Monza salta il match di sabato: ecco chi
Noemi Visentin presenta la sfida con il San Marino Academy: "Scenderemo in campo per i tre punti"