Juventus-Lazio, Fedeli: “Non possiamo recriminare nulla alle ragazze. A Como dovremo…”
Le dichiarazioni del vice allenatore della Lazio Women, Gianmarco Fedeli, al termine della sfida contro la Juventus

La squadra di Grassadonia tenta il colpaccio a casa della Juventus rimontando per 3-0 clamorosamente il risultato dell’andata terminato invece 3-1 a favore delle bianconere al Fersini di Formello. Nel secondo tempo, aiutata anche da cambi strategici con Girelli, Cantore e Bonansea, la Juventus trova nel finale grazie alla doppietta con Kullberg il passaggio del turno alla semifinale di Coppa Italia.
Di seguito le parole del vice allenatore della Lazio Women, Gianmarco Fedeli, al termine della gara contro la Juventus.
Siamo a commentare una eliminazione ma con una vittoria, la Lazio infatti oggi ha vinto a casa della Juventus per 3-2. C’è più rammarico o orgoglio?
C’è tantissimo orgoglio della squadra, delle ragazze che hanno dato tutto ciò che potevano dare, il cuore, l’anima. Purtroppo c’è rammarico perché la partita era sul 3-0. Ci credevamo prima della partita ma anche durante la gara ancora di più. Non possiamo fare altro del responso del campo. Ci portiamo via la prestazione e la vittoria perché siamo venute a casa della Juventus e abbiamo fatto la nostra partita. Ci portiamo via questo con orgoglio e continueremo a lavorare su questa strada.
Ogni tanto paghiamo un po’ di inesperienza, le ragazze stanno lavorando su questo e ci mettono tantissima applicazione e attenzione, per cui non si può recriminare nulla alle ragazze. Continueremo a lavorare come abbiamo smeorr fatto, le ragazze in settimana lavorano in modo straordinario e ci mettono tutto l’amore che hanno. Arriveremo a dama sicuramente.
Una parole per le nuove ragazze: Cafferata e Benoit
Al di là delle ragazze che hanno fatto una prestazione importante, loro si sono messe a disposizione da subito. Va fatto un plauso a loro e alla loro disponibilità. Per quanto riguarda i titolari da noi non ci sono, ma chi pensiamo sia più pronta verrà schierata. Le ragazze sono tutte sul pezzo e dobbiamo continuare su questa strada.
Vista la prestazione c’è ancora più forza mentale in vista di Como?
Veniamo da un periodo a livelli di risultati positivo dalla vittoria del Milan, prima della sosta natalizia, per cui veniamo da tre vittorie di fila e questa sarebbe la quarta. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare che abbiamo fatto un’ottima prestazione vincendo la partita e dovremo andare a Como a fare la nostra partita come sempre.