Rovella è atterrato a Roma ieri, la Lazio ha ufficialmente il suo nuovo direttore d'orchestra. Il centrocampista non ha ancora svolto le visite mediche ma è già stato a Formello. "A me piace giocare davanti alla difesa e mi diverte toccare tante volte la palla, avere il controllo di quest'ultima e della partita", dice il neo acquisto, proprio in linea con le idee di Sarri. Il tecnico avrà una cabina di regia tutta tricolore con lui e Cataldi, non si vedeva dai tempi di Ledesma e Liverani. Rovella prenderà il numero 65, lo stesso di quando esordì in Serie A.

Ieri sono uscite le prime parole da calciatore biancoceleste di Daichi Kamada sul sito ufficiale della Lazio. Il centrocampista ha fatto sapere che ha voluto fortemente una squadra che lotta in Champions e che si trova meglio da centrocampista interno o mezzala. Dice anche che da quando ha saputo dell'interesse della Lazio ha guardato tantissime partite e che, a differenza dell'Eintracht Francoforte che investe su giocatori giovani per poi rivenderli, la Lazio nel tempo è cresciuta tanto trattenendo i migliori. Inoltre, vorrebbe dimostrare la bellezza della Serie A e della Lazio ai tifosi giapponesi.

Il Messaggero
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
CdS | Pellegrini firma: piano per il 2028. E Bonucci deve sciogliere il rebus