La Lazio trova la seconda sconfitta in campionato contro la Fiorentina. Patric ha parlato nel post-partita ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sconfitta dei biancocelesti al Franchi di Firenze. 

Contatto con Dodô

L'arbitro mi ha detto che è stata un reazione fortuita di gioco e che non si può intervenire. Non ho capito, penso che in linea generale ho fatto una buona gara. Penso che di fortuito nel calcio non ci sia niente. Penso che se mi pesta il piede lo devi vedere e poi valutarlo se si tratta di rigore o meno.

Quanta rabbia c'è?

C'è tanto rammarico, perché abbiamo fatto un buon primo tempo. Potevamo portare un risultato più ampio. Quando la perdi per dei piccoli dettagli ti brucia perché sono campi dove è fondamentale prendere punti. Dobbiamo andare avanti.

Buon secondo tempo, mantenendo lo spirito offensivo

Si, in linea generale la squadra ha fatto una buona partita. Questi sono i momenti in cui ti brucia di più, quando non è giornata e non c'è una buona prestazione accetti la sconfitta, ma questi momenti invece sono difficili da digerire.

Mercoledì c'è l'Europa League

Altra avventura, da domani dobbiamo essere pronti, dobbiamo dimostrare che siamo pronti a reagire a partire già da domani.

Fiorentina-Lazio, Lazzari all’intervallo: “Dobbiamo continuare così”
MOVIOLA | Fiorentina-Lazio, L'arbitro Marcenaro: rigori e cartellini