Inter-Lazio, Provedel: "Ho avuto tempo per vedere cosa dovevo imparare. Su Mandas..."
Il portiere biancoceleste, Ivan Provedel, è intervenuto nel pre partita per presentare la sfida contro la capolista Inter
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Lazio, sfida valida per la 37° giornata del campionato di Serie A. Alle 18:00, allo Stadio San Siro di Milano, si affrontano nerazzurri, già matematicamente Campioni d’Italia, e biancocelesti, a caccia di punti importanti per chiudere il discorso Europa League.
Nel pre gara, il portiere biancoceleste Ivan Provedel, è intervenuto per presentare la sfida di quest’oggi della Lazio in casa dell’Inter, ultima trasferta della stagione per la squadra biancoceleste.
Inter-Lazio, le parole a Dazn di Provedel nel pre partita
"Preparata in modo diverso con Tudor? Cambia decisamente perché comunque è cambiato il modulo, l'interpretazione e l'approccio rispetto all'avversario e la palla. Ho avuto un bel po' di tempo da spettatore per vedere cosa dovevo cercare di imparare, spero di poterlo fare al meglio più tardi.
Mandas? Ha fatto molto bene, sono molto contento. Non è un caso tutto quello che ha fatto, perché dal primo giorno ha sempre lavorato bene, è un ragazzo in gamba con delle qualità. Quello che ha dimostrato non è niente di più, niente di meno di quelle che sono le sue doti".