Pallone Europa League - LazioPress
Pallone Europa League - LazioPress

Tra i grandi protagonisti del match contro il Torino, una trasferta difficile e combattuta per i biancocelesti, c’è sicuramente il reparto del centrocampo, completamente rinnovato rispetto agli scorsi anni e che vede come riferimenti Guendouzi e Rovella, entrambi arrivati a Roma, alla corte di Sarri, nella scorsa sessione di calciomercato estivo. I due, spesso titolari nella formazione di Baroni, hanno giocato una partita di grande intensità e partecipazione tanto da voler festeggiare sui social insieme ai tifosi. 

La partita di Guendouzi e il post social 

Il centrocampista torna a segno per la prima volta durante questa stagione e lo fa proprio contro il Torino (aveva già segnato contro i granata lo scorso 22 febbraio). Quello di Guendouzi è il primo gol dei tre siglati oggi dalla Lazio, per cui il giocatore ha contribuito a sbloccare il risultato già nei primi 10 minuti, contribuendo all’ottima prestazione di tutta la squadra ed esultando con un gesto molto noto ai tifosi e postato anche sul suo account Instagram. 

 

La prestazione di Rovella

Il giovane centrocampista, titolare anche nel match contro il Torino di oggi, si impegna insieme ai compagni per portare a casa la vittoria, offrendo una prestazione lucida e determinata nel rincorrere gli avversari e nel recuperare i palloni, tutte azioni che hanno facilitato l’andamento della partita, soprattutto nei difficili momenti di maggior pressione da parte dei granata. Rovella, che non nasconde mai il proprio trasporto per i colori biancocelesti, ha voluto celebrare la vittoria anche sui social.

10 ANNI DI LAZIOPRESS.IT! TANTI AUGURI A NOI
Quanti goal nei due anticipi Roma-Venezia e Como-Verona