Fabiani
IPA

Lazio e Bologna su Gustavo Sa'

La società biancoceleste ha intrapreso un percorso di ringiovanimento della rosa affidandosi ad uno scouting di qualità ed individuando in Gustavo Sa' un possibile rinforzo. 

Ma la Lazio non è l'unica società ad essere attiva con il suo reparto scouting, anche il Bologna è famosa per i recenti acquisti passati sottotraccia e poi esplosi. 

Baroni

Ecco allora che anche i rossoblù, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbero alla ricerca del talentino portoghese del Famalicão classe 2004. 

La squadra biancoceleste comunque lo sta monitorando attentamente, seguendolo anche durante le sue prestazioni con le selezioni giovanili del Portogallo. 

Interesse anche dall'estero

L’interesse per non si limita alla Serie A: anche club di Premier League come Brentford e Brighton stanno seguendo da vicino il giovane centrocampista. 

Il Famalicão, dal canto suo, ha fissato il prezzo di partenza per il giocatore a 15 milioni di euro, una cifra che riflette il valore che il club portoghese attribuisce a uno dei suoi giovani più promettenti.

Notizie correlate
Sinner-Medvedev: il punteggio è da match da dilettanti
Morto l’ex cantante degli One Direction Liam Payne. Aveva 31 anni