La Repubblica | Trappola Lecce. Sarri: “Conta la testa"
Alle 16:30 a Lecce riparte il cammino della sua Lazio e il tecnico biancoceleste ammette le maggiori insidie della sua squadra: nella tenuta fisica e, ancor più, nelle loro teste. Ieri in conferenza stampa Sarri ha dichiarato che i suoi uomini non sono al top dopo oltre cinquanta giorni di sosta.
Tuttavia, ritroverà finalmente Ciro Immobile. Sulla questione del fantasista spagnolo, ha aggiunto: «Leggo di Luis Alberto che vuole andare via, perché non va d’accordo con me. Questa situazione però io l’ho ereditata, non l’ho creata. Sono arrivato a luglio 2021 e lui già voleva la cessione, infatti non venne in ritiro. Capisco la sua voglia di tornare in Spagna, ribadita ad ogni sessione di mercato. Alla fine però è sempre rimasto e ha dato il suo apporto alla squadra».
Infine, sul mercato di gennaio ha lasciato intendere una possibile apertura. Come riportato da La Repubblica, potrebbe trattarsi di accontentarsi di giocatori come Pellegrini e Bonazzoli, piuttosto che insistere su Parisi e Rafa Silva.