Baroni a LSC:”Non una bella Lazio, ma una partita sporca. Su Dele-Bashiru…”
Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match contro il Venezia

Finisce a reti inviolate il primo tempo allo Stadio Pier Luigi Penzo, con il punteggio di 0-0 tra Venezia e Lazio. Nonostante il ritmo combattuto, la partita ha visto una grande opportunità sprecata da Boulaye Dia, che ha avuto

l’occasione di portare in vantaggio la sua squadra, ma non è riuscito a concretizzare. La Lazio, tuttavia, ha dovuto fare i conti con un imprevisto: Dele Bashiru è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio, lasciando la squadra in difficoltà nel centrocampo e lasciando il posto al nuovo acquisto, Belahyane.
Secondo tempo Lazio-Venezia
Nella ripresa, nonostante i tentativi di entrambe le squadre, il punteggio rimane invariato sullo 0-0. La Lazio e il Venezia non riescono a sbloccare il risultato, e la squadra di Mister Baroni, pur lottando, non riesce a portare a casa i tre punti tanto sperati, un risultato che avrebbe avuto un’importanza fondamentale per la classifica. Di seguito, le dichiarazioni di Baroni a fine partita a Lazio Style Channel:
Sulla partita, la prestazione della squadra e l’infortunio di Dele-Bashiru
Non abbiamo visto una buona la Lazio ma una partita sporca, il Venezia ha fatto 21 falli, pressione, sono partite in cui ci vuole una giocata importante per aprirle ci è mancato questo. La squadra ha saputo calarsi, non siamo contenti del pari ma usciamo appannati nello sviluppo, nella manovra e nel ritmo. Ho visto una squadra capace di soffrire, dico ai ragazzi di guardare avanti con fiducia, di migliorarci. Taty lo perderemo per un po’ di tempo, dovremo trovare risorse e lavorare. Dele-Bashiru ha una distorsione alla caviglia si è girata la caviglia sul contrasto, ha sentito una fitta forte quando ha calciato, domani faremo accertamenti, sicuramente non sarà disponibile per San Siro, vedremo per la seconda (Milan, ndr). Viktoria? Non dobbiamo aver timore, dobbiamo recuperare energie e affrontare gli incontri con voglia e coraggio.