Ieri sul quotidiano La Repubblica è stato pubblicato un articolo sull'incidente di Ciro Immobile, in cui si alludeva all'imprudenza del calciatore e all'aver spinto sull'acceleratore all'incrocio volontariamente. Di conseguenza, la società ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale:

"L’articolo pubblicato oggi dalla cronaca romana del quotidiano “La Repubblica” a firma di Marco Lodoli con il titolo “L’insostenibile imprudenza di Ciro: il bomber all’incrocio con il tram del destino” si connota innanzitutto per la sua disumanità, di fronte ad un episodio che ha colpito e che tiene in apprensione tante persone, e risulta gravemente offensivo nei confronti del calciatore Ciro Immobile.

Le affermazioni e la quantità di illazioni contenute nell’articolo appaiono evidentemente lesive della dignità, della professionalità e dell’onorabilità del capitano biancoceleste.

I giudizi sommari, personali e morali che il quotidiano ha ospitato in questa circostanza non sono degni di un’obiettiva informazione che, invece, dovrebbe narrare una vicenda di cronaca rispettando, al contempo, i suoi protagonisti."

Champions League, il pari tra Milan e Napoli regala la semifinale ai rossoneri: anche il Real approda al prossimo turno
Il Messaggero | Immobile a Formello con un tutore al braccio, Vecino tenta il recupero