Termina questo sabato calcistico con Torino-Empoli. I padroni di casa ottengono i tre punti grazie alla rete di Zapata al 25'. Solo otto minuti dopo i toscani avevano trovato il pareggio con Ebuehi, poi annullato dal var, quindi il match si è concluso sull'1-0.


La partita delle 18 tra Napoli e Cagliari è iniziata con mezz'ora di ritardo a causa di alcuni problemi di sicurezza dello stadio dovuti al forte vento. La vittoria per 2-1 è andata ai padroni di casa che con le reti di Osimhen e Kvaratskhelia che in 6 minuti hanno steso il Cagliari di Ranieri. A nulla è servito il momentaneo pareggio di Pavoletti.


 

Quest'oggi è tornata la Serie A dopo il pareggio di ieri tra Genoa e Juventus. Alle 15 sono scese in campo Lecce e Frosinone. La partita ha visto la vittoria dei padroni di casa per 2-1 dopo esser passata prima in vantaggio con Piccoli, a seguito di un errore di Turati, e poi essere stata ripresa da Kaio Jorge su calcio di rigore. Ramadani è l'autore del gol arrivato nei minuti finali per i padroni di casa.

Napoli-Cagliari, posticipato l'inizio della partita
Lotito: "Domani omaggeremo Mihajlovic. Avevamo un rapporto speciale, era davvero legato alla Lazio"