Atalanta-Lazio, Provstgaard nel post: "Esordio? Un giorno che non dimenticherò mai"
Queste le parole del giocatore biancoceleste al termine di Atalanta-Lazio ai microfoni di Dazn, Sky e LSC

Terminato 1-0 a favore dei biancocelesti il match di ritorno tra Atalanta e Lazio, grazie alla rete di Isaksen al 54', arriva un segnale forte da parte della squadra di Baroni. Il club capitolino con questa vittoria fondamentale raggiunge il quinto posto in classifica a 55 punti, pari alla Juventus, che invece dovranno affrontare quest'oggi alle 20:45 la Roma.
Al termine del match tra Atalanta e Lazio, valevole per la 31° giornata di Serie A, andata in scena al Gewiss Stadium, il giocatore biancoceleste, Provstgaard, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Sky Sport e Lazio Style Channel per commentare la gara del 18:00.
Provstgaard a Lazio Style Radio
Sono molto felice di questo momento sia per me che per la mia famiglia. È un giorno che non dimenticherò mai. Molto importante la vittoria di oggi. Ci sono molto squadra con pochi punti e c'era tanta voglia di prendere questa vittoria soprattutto in un campo cosi difficile.
Continua il difensore danese
Sono molto felice per Isaksen, che continua su livelli clamorosi. Sono contento perché spero di poter crescere ancora di più.