Domani, giovedì 1 febbraio, alle ore 20:00 chiuderà ufficialmente la sessione di calciomercato invernale di Seria A 2023/24. Ultime ore dunque per le squadre italiane per chiudere gli ultimi colpi in entrata e uscita per ritoccare le rose ufficiali che arriveranno fino a fine stagione.

Tra sfide salvezza e rincorsa Champions League sono molte le squadre che si stanno muovendo per cercare di ritoccare le proprie compagini per cercare di centrare i propri obiettivi stagionali.

Mercato che per quanto riguarda la nostra squadra del cuore sta rivelando davvero poche sorprese, infatti tra entrate e uscite si registra la sola cessione di Basic, in prestito alla Salernitana e qualora le trattative del Cagliari per Mina dovessero andare a buon fine, la Lazio sarebbe l'unica squadra di Serie A a rimanere a secco di nuovi acquisti in questa sessione di Calciomercato.

Ecco tutti gli ultimi colpi delle squadre di Serie A:

Roma: Preso Baldanzi dall'Empoli, domani le visite mediche

Fiorentina: Belotti è appena arrivato a Firenze, in prestito secco dalla Roma. L'attaccante italiano andrà a coadiuvare il reparto offensivo viola in vista dell'assalto ad un posto valido per la prossima Champions League.

Juventus: Appena terminate le visite mediche del nuovo centrocampista dal Sunderland, Carlos Alcaraz

Salernitana: Jerome Boateng, ex-difensore del Bayern Monaco, è arrivato a Salerno per sostenere le visite mediche.

Empoli: Ufficiale l'acquisto di M'Baye Niang, l'ex attaccante di Torino, Milan e Genoa, sarà subito a disposizione di Nicola per cercare di salvare l'Empoli

Atalanta-Lazio, Immobile torna dalla squalifica: il bilancio contro i bergamaschi
Lazio cura questo mal d'attacco. Isaksen c'è, ora mancano solo gol e assist