Lazio-Empoli, Romagnoli nel post: “Pedro è un campione. Sul gol subito…”
Queste le parole del difensore della Lazio ai microfoni di LSC
Nonostante il gol subito, nella gara di oggi vinta contro l’Empoli il reparto difensivo si è comportato bene. Al termine della partita, il difensore della Lazio Alessio Romagnoli, ha voluto commentare così la partita. Queste le sue parole
Le parole di Romagnoli a LSC
Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. Partita tosta, primo tempo andavamo un po’ all’arrembaggio. Siamo stati frenetici, ma abbiamo vinto meritatamente. Poteva finire anche 4 a 1. La forza mentale di capire la situazione, bisogna avere la forza di essere sempre li e di stare sul pezzo. Cercare di vincere tutte le partite.
L’importanza di Pedro
Pedro? Quando entra così è difficile per tutti. È un campione assoluto, ha giocato nelle migliori squadre europee. Ha vinto tutto, 37 anni e fa ancora gol così. Impressionante.
Il gol subito
Gol subito? La palla l’ha deviata sul cross, sapevo che era dietro di me. Ivan l’aveva chiamata e poi sfortunatamente ci ha in***to a tutti e due. È stata sfortuna, i gol si subiscono. È andata così. Quando attacchi tanto c’è rischio che uno si scopra, quello di oggi è stato un gol diverso rispetto a quello preso col Milan o col Verona.