Lotito sta prendendo tempo per capire i punti deboli degli avversari e colpire. Dal 20 giugno in poi potrà giocare diverse carte, ma prima di allora deve risolvere alcune faccende. La prima riguarda Luis Alberto e la proposta arrivata dall'Al-Duhail, allenato da Hernan Crespo. Il presidente ha promesso a Sarri che lo avrebbe trattenuto, anche se portare il suo stipendio a 4 milioni potrebbe influenzare altri accordi futuri, come i rinnovi di Zaccagni, Anderson e Romagnoli.

Secondo quanto riporta Il Tempo, Luis Alberto vorrebbe andare ma l'offerta è ancora troppo bassa (12 + 3 di bonus). Sarri è stato chiaro, non vuole musi lunghi e lo stesso vale per Milinkovic, conteso fra Juve e Inter.

Se lo spagnolo partisse potrebbe essere sostituito con Zielinski: non è da escludere che De Laurentiis proponga uno scambio con il Sergente. Inoltre, oggi scade il termine per il riscatto di Simeone dal Verona: a 28 anni vorrebbe avere più spazio e con Osimhen in squadra è difficile. Rimane un'opzione percorribile per la Lazio, specialmente se dovesse sfumare Milik.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
CorSera | Cataldi esploso, ma Sarri vuole un altro regista