Malore Baroni: ecco il comunicato della Lazio
La società ha pubblicato una nota ufficiale per fare chiarezza sulle condizioni fisiche del tecnico biancoceleste Marco Baroni
In mattinata è stata pubblicata, da diversi quotidiani, la notizia del malore del tecnico biancoceleste Marco Baroni. La Lazio, attraverso una nota ufficiale, ha voluto fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell’allenatore.
Cosa è successo?
Dopo la vittoria contro il Monza e la pausa delle Nazionali, l’allenatore ha concesso due giorni di riposo alla squadra durante i quali lui stesso si è allontanato da Roma e recato in Umbria per passare una giornata con la famiglia. Durante un pranzo in un rinomato ristorante di Gubbio, il tecnico ha avvertito delle fitte allo stomaco ed è stato portato in ospedale dall’ambulanza per dei controlli precauzionali.
La nota del club
In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l'ambiente.