LazioPress
LazioPress

Le prove per sabato sera continuano: il terremoto in casa Lazio si arricchisce quotidianamente di dettagli e di voci circa la possibile gestione tecnica del futuro. Ma l'unica certezza è il presente e questo porta il nome di Giovanni Martusciello. Il vice dell'allenatore dimissionario Maurizio Sarri sta preparando con i giocatori la gara di dopodomani contro il Frosinone cercando di non pensare troppo a quanto è accaduto pur non potendo far finta di nulla: in campo per la sessione mattutina, infatti, non c'era nessuno se non Martusciello. Lo staff di Sarri non era in campo. 

Il solo Martusciello ha condotto la sessione senza tre giocatori: oltre a Provedel, che ne avrà ancora per un mese a causa della forte distorsione, non sono a disposizione neanche Rovella e Patric a causa della pubalgia. 

Domani è prevista la rifinitura e le prove tattiche in vista della trasferta di Frosinone, con Matteo Guendouzi a completa disposizione vista la revoca della giornata di squalifica. 

ESCLUSIVA | Riccardo Mancini (Dazn): "Sarri ha riportato la gente laziale a sognare ma qualcosa si era rotto, ora vedremo cosa farà Martusciello. Per il futuro Thiago Motta e Conceição..."
Frosinone-Lazio, il bilancio delle sfide dal 2015