Dopo la seduta andata in scena in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello per il secondo allenamento di giornata. A differenza della seduta di questa mattina, Ciro Immobile è tornato in campo e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Il gruppo ha lavorato nuovamente dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il consueto 4-3-3. Al termine della fase tattica, è stato il momento della partita a campo ridotto, che ha chiuso la doppia seduta odierna.


Dopo la seduta pomeridiana andata in scena ieri nel pomeriggio, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per l’allenamento di questa mattina. Oltre all’assenza ormai nota Di Milinkovic-Savic e Vecino, assenti ancora sia Immobile che Bertini, con Troise, Coulinaly e Bigonzoni che sono stati aggregati dalla primavera. Dopo un iniziale riscaldamento sul campo adiacente, il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Maximiano, dall’altra centrocampisti e attaccanti, con Provedel e Adamonis.

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Canigiani: “Il Lazio Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito”