Fraioli
Fraioli

Al termine della gara persa dalla Lazio in casa contro l'Udinese  per 1-2, Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Dazn per un commento sulla partita:

”È una situazione negativa. Oggi era molto importante vincere questa partita e andare avanti con 3 punti visti anche i risultati delle altre in questa giornata. Questa sconfitta ci ha portato molta negatività. Siamo coscienti del fatto che la squadra non sta funzionando nel migliore dei modi e purtroppo ora dobbiamo lavorare più che mai e andare avanti.

Vedere Luis Alberto con la mani in faccia è dura. Una partita che dovevamo vincere, una partita che nel primo tempo abbiamo avuto un possesso palla buonissimo, dovevamo fare un gol e la partita finiva. Siamo entrati in campo nel secondo tempo e hanno segnato, siamo stati bravi a pareggiare ma prendere di nuovo gol dopo due minuti è stato duro per la squadra.

Dobbiamo essere una squadra con un equilibro da Champions League, se vogliamo arrivare la l’equilibrio deve essere buono. Non dobbiamo essere deboli perché abbiano la Coppa Italia o la Champions in infrasettimanale. Dobbiamo avere la capacità di avere equilibro e furbizia ad arrivare alla partita della domenica nella migliore maniera possibile e riuscire e a prendere i tre punti con continuità.

Se prendiamo gol nei secondi tempi penso sia un fattore di concentrazione e approccio. Non è una scusa, non dobbiamo essere così perché siamo una squadra di Champions è una squadra così non deve avere questa mentalità. Purtroppo non siamo capaci di entrare nel secondo tempo come vogliamo e subiamo gol che non dovevo o essere subiti.“

Il difensore spagnolo ha poi aggiunto ai microfoni di LSR:

E' difficile, perché alla fine ci ritroviamo oggi con una gara che potevamo vincere. Alla fine la Roma e la Fiorentina avevano pareggiato ed erano due punti da sommare molto importanti. Potevamo fare di più, ma la sconfitta è meritata. Il segreto per me è essere equilibrati mentalmente, ci è mancato molto l'equilibrio. Ne abbiamo vinte due-tre-quattro partite, ma poi ci innervosiamo e non troviamo quell'equilibrio importante per andare avanti. Anche lavorando penso che abbiamo diverse opportunità per l'Europa. AI tifosi dico scusa per le sconfitte in stagione, potevamo fare di più. E poi chiedo appoggio, è molto importante perché la squadra ha bisogno di loro. Devo dire che l'equilibrio si ritrova in campo e fuori. A volte subiamo elementi negativi in campo a cui non sappiamo come reagire. Quando arrivano i positivi, neanche. Dobbiamo ritrovare la furbizia di segnare dopo aver segnato. Poi subire quel gol dopo poco ci ha mandato ancora più giù.

 

CONFERENZA CIOFFI: "Siamo contenti di aver regalato una gioia ai tifosi"
Martusciello a Dazn: “Al momento manca un po’ di entusiasmo. Tolta la partita di Torino è stato sempre un rincorrere”