Dopo la seduta andata in scena in mattinata, i biancocelesti sono tornati in campo alle 15:00 per il secondo allenamento di giornata. Come questa mattina, ancora assenti Cataldi e Luis Alberto. Il gruppo ha svolto un lavoro di forza e rapidità, seguito da una partita tattica in cui i due schieramenti erano in campo con il consueto 4-3-3. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.


Altro allenamento a Formello, con il gruppo biancoceleste che si è ritrovato in campo per la prima delle sedute previste in giornata. Con Pedro tornato regolarmente in gruppo, ancora assenti Cataldi e Luis Alberto: per il centrocampista azzurro problemi alla schiena e dolori influenzali, mentre Luis Alberto ha svolto ieri una doppia seduta fatta di terapie e palestra.

Nella seduta odierna il gruppo ha svolto il consueto riscaldamento iniziale, dopo il quale il gruppo squadra è stato diviso per reparti. I difensori e Provedel hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, assieme a Maximiano e Adamonis sono andati avanti con Martusciello. I difensori hanno svolto un lavoro di natura tattica, mentre il reparto offensivo ha lavorato sui tiri in porta. I biancocelesti torneranno in campo per le 15:00 per la seconda seduta di giornata.

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Addio Pelé, il ricordo di Zoff: “Era un fuoriclasse assoluto, dentro e fuori dal campo. E quando gli ho parato…”