Baroni

Su Gigot

Un giocatore forte, è stato capitano dell'OM, ha grande personalità, aveva dei problemini. Sta bene e troverà spazio in campo, per presenza e personalità può dare un grande contributo. 

Gigot

Sull'alternanza dei portieri

Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. Ci sono delle gerarchie che ho detto a inizio stagione, con Provedel titolare, Mandas  è giovane, ha potenzialità importanti. Quando ritengo che ci siano i presupposti per mantenere alto il livello di fiducia e prestativo di entrambi possono dare spazio a Mandas in campo europeo. 

Su Dia

Domani riprendiamo gli allenamenti devo parlare con i dottori. Ha fatto i test ed è apposto, contiamo di inserirlo subito nel gruppo. Per il resto è un giocatore forte, con mobilità e interpretazione del ruolo. 

Sull'Europa League

Vincere la coppa è un sogno. Vogliamo far bene, siamo davanti a squadre incredibili e ci vorremmo rimanere. Abbiamo delle partite importanti, la squadra ci crede. Io più che guardare l'obiettivo, dobbiamo guardare il percorso e lo stiamo facendo, non dobbiamo pensare di aver conquistare qualora. ora inizia il momento più difficile, dobbiamo affrontarlo con forza.

Sul rinnovo

Sono arrivato in una grande società, un pubblico meraviglioso, non voglio neanche commentare quello che è stato scritto. L'unica cosa che faccio è pensare a dare tutto, per il resto ci saranno tempi e modalità per valutarle. 

Liverani: "Lazio? Fatto un pre-campionato a fari spenti, pochi la davano tra le migliori ma.."
Luca Pellegrini a 'Il Tempo' spiega i segreti della sua squadra: "Lazio amore mio"