Dia Castellanos

Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio dal 1973 al 1979, è stato ospite della trasmissione di Tuttomercatoweb.com, Maracanà. Ecco cos'ha detto.

Su Vlahovic

Se penso al parco attaccanti centrali dell'Inter e a quelli della Juventus mi viene da pensare. A questi livelli è incredibile non avere un'alternativa. 

Come ovviare? Bisogna metterci un giocatore offensivo ma a volte trovi dei giocatori che possono adattarsi, ma qui non ne vedo uno assoluto. Mi viene da pensare Yildiz o Koopmeiners ma è difficile.

Sulla carenza in quel reparto

Raspadori, pur essendo un brevilineo, è anche una punta centrale e oggi gli servirebbe come il pane. Purtroppo nè Nico Gonzalez nè Conceicao sanno giocare lì".

Tavares

Miglior affare estivo

Tavares della Lazio, a questi livelli non se lo aspettava nessuno. Mi ha fatto un'impressione fuori dal normale, la Lazio ha fatto un colpo incredibile. E' da squadra europea importante.

Quale la coppia migliore di attaccanti?

A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. Mi piace la coppia Kean-Gudmundsson, ma quella della Lazio potenzialmente, pensando al modo di giocare della Lazio, sarà tra le prime tre della Serie A. Se sarà l'anno di Kean è difficile dirlo, i mezzi ce li ha ma è mancata sempre continuità.

Notizie correlate
Oggi il primo goal di Castellanos con la Lazio: il ricordo social della società
Sinergia Lazio-Villa Mafalda: le parole dei Prof. Rodia e Barillari