Calciomercato Lazio tra rumors e indizi social: da Amdouni a Kerkez
Giorni di notizie che si inseguono e di attesa di novità tra i tifosi della Lazio, che aspettano il primo colpo di mercato della nuova stagione. Sarri e società sono tranquilli in vista della prossima stagione: si parte infatti con una base solida che è quella del secondo posto a cui si sono aggiunti i rinnovi di Pedro e Luis Alberto con la volontà di cercare il prolungamento anche per il tanto discusso Milinkovic-Savic. A La Gazzetta dello Sport il patron Claudio Lotito ha annunciato che è arrivato il momento di dedicarsi al calciomercato: i nomi sono tanti e in mondo come quello dei social molteplici sono gli indizi che si possono lasciare oltre che dei messaggi velati.
Il procuratore di Amdouni con Lotito
Sorvolando la triste faccenda legata alle maglie, cui l'ansia dell'attesa, chiamiamola così, ha portato qualcuno a diffondere le maglie pronte alla presentazione solo poche ore dopo, ci sono stati alcuni elementi social, stavolta in chiave mercato, che hanno destato curiosità. Il primo di questi proviene dal profilo Instagram del procuratore di Amdouni. L'attaccante del Basilea è infatti un nome forte per il ruolo di vice-Immobile e molte voci volevano un incontro tra il suo agente e la Lazio in settimana. E proprio in quei giorni il procuratore della punta ha postato una foto con il presidente Lotito tramite una storia.
Sicuramente si tratta di una foto curiosa, considerando che una sua pubblicazione poteva presupporre un dialogo andato a buon fine tra le parti. Amdouni sarà il prossimo attaccante della Lazio?Indizio da parte di Kerkez?
Ieri sera, invece, un indizio è giunto da Milos Kerkez in persona. Il terzino sinistro, presente da giorni nella lista della Lazio per quel ruolo, ha infatti pubblicato una sua foto su Twitter dopo la rete siglata all'Olimpico contro i biancocelesti con due emoji sicuramente dubbie e forse volte a lasciare un messaggio subliminale.— Kerkez Milos (@MilosKerkez5) July 8, 2023
Il ritiro è vicino e dopo aver quasi sistemato tutto a livello di rinnovi la rosa sta per essere ampliata agli antipodi di una stagione importante in cui i biancocelesti cercheranno di ripetere quanto fatto in campionato con l'aggiunta di una competizione complessa in cui bisognerà mettersi positivamente in mostra: la Champions League.