Roma, Juric in conferenza: "Voglio la Champions e rimanerci"
Il neo allenatore giallorosso dalle ambizioni stellate
In casa Roma cambiano i nomi, i personaggi, i volti ma il trend è sempre lo stesso: annunciare grandi obiettivi quasi come se fossero mete facilmente raggiungibili. Oggi è toccato a Ivan Juric, allenatore da pochissimi giorni dei giallorossi che sembra avere un obiettivo particolarmente determinato, il tutto annunciato con una certa spavalderia che contraddistingue i personaggi che passano per Trigoria da tempo.
Le sue parole in conferenza sulla Champions
L’obiettivo della società è che la Roma entri in Champions e ci rimanga nel tempo. Questo l'obiettivo principale per me.
Juric: i suoi risultati e quelli della Roma
Ivan Juric punta in alto in questi pochi mesi con la Roma, parlando addirittura dopo la scadenza del suo contrattio, giugno 2025. A Trigoria tira l'aria del traghettatore di turno ma lui dimostra di non sentirsi questo. Juric non ha mai allenato un club importante, lo sappiamo, la Roma è il punto più alto della sua carriera e l'obiettivo massimo raggiunto è un posto attorno alla metà della classifica del campionato. La Roma manca da molto in Uefa Champions League, con la chiusura di questa stagione saranno ben 6 anni. L'aria a Trigoria però sembra ben poco umile e molto ambiziosa.