È sempre più vicino l’esordio in campionato della Lazio e i tifosi biancocelesti hanno risposto presente: gli abbonamenti staccati sono ben 26.000 e per la gara di domenica con il Venezia sono previsti più di 35.000 spettatori. In questi minuti, tramite un comunicato la Lazio ha fatto sapere di aver messo a disposizione 300 biglietti in Curva Nord e altri 300 in Curva Sud. Questa la nota ufficiale del club

Il comunicato della Lazio sull’aggiunta dei biglietti nelle due Curve

Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, unitamente alla Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettatori, hanno aumentato di 300 posti la capienza in ogni singola Curva dello Stadio Olimpico di Roma (Verbale CTPVLPS del 12 agosto 2024).

 

La S.S. Lazio, per la prima gara di campionato in programma domenica 18 agosto contro il Venezia, metterà in vendita sotto forma di biglietti gli ulteriori 300 posti in Curva Nord e 300 posti in Curva Maestrelli.

 

Gli stessi posti, infine, verranno successivamente messi in vendita come abbonamenti non appena verrà riaperta la campagna "One Faith One Passion".

Curva Nord

Il tweet della Lazio

Tare: “Abbiamo fatto grandi cose alla Lazio spendendo come chi lottava per non retrocedere”
Lazio-Venezia, Zaccagni: “Siamo carichi per il debutto. Essere il capitano di questa squadra è un orgoglio, ho sentito Immobile…”