Noslin

La Lazio è già con la testa a Venezia: sabato alle ore 15:00, i biancocelesti sfideranno i lagunari impegnati alla lotta per non retrocedere. Baroni dovrà fare a meno di Castellanos per circa un mese, Patric invece dovrebbe tornare a disposizione per sabato; anche Vecino è vicino al rientro. I tifosi biancocelesti sono in attesa di capire se la trasferta sarà vietata o meno: in merito, attraverso un comunicato ufficiale la Lazio ha dato degli aggiornamenti.

Lazio Venezia

Venezia-Lazio: il comunicato sulla trasferta

La S.S. Lazio informa che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, l`inizio delle vendite del settore ospiti per la gara di Serie A Enilive Venezia-Lazio, in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, verrà comunicato dopo la riuione del GOS che si terrà nella mattinata di giovedi 20 febbraio.

 

Prezzo del settore "Curva Ospiti" (capienza 1.001 posti):

 

- INTERO € 40 (più 1,50 € di diritti di prevendita)

 

RESTRIZIONI SULLA VENDITA:

 

A seguito della Determina dell`11 febbraio 2025 dell`Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio è autorizzata esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. LAZIO Millenovecento – Tessera del Tifoso.

Le modalità di vendita

- Online

 

- Punti vendita Vivaticket

 

La vendita terminerà venerdi 21 febbraio alle ore 19:00.

La ripresa dei lavori a Formello, tre gli assenti: le ultime
Parma, il comunicato sul nuovo allenatore: ecco di chi si tratta