Gustav Isaksen è stato uno dei grandi protagonisti nella gara di ieri tra Danimarca e Svizzera, terminata sul punteggio di 2-2. E' stato suo il gol del momentaneo 1-1: Gustav ha raccolto l'assist servito da Eriksen e davanti a Sommer non ha sbagliato. La gara di sabato contro la Juventus lo attende, con la speranza che questo gol possa aiutarlo a sbocciare definitivamente. Al termine della partita, l'esterno ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco tutta la sua felicità

Isaksen

L'importanza di Eriksen sull'azione del gol

Assist di Eriksen? Per lui è la vita di tutti i giorni, ma per me è fantastico giocare al fianco di uno come lui. Riesce a vedere cose che i difensori non vedono. Mi ha detto più volte che avrei dovuto correre quando lui aveva la palla, perché riusciva a vedere quei passaggi. Per un attaccante è un dono avere un giocatore come lui. Vedevo che la difesa non stava attenta e che Eriksen mi guardava. I difensori devono essere davvero arrabbiati per quel gol, perché era facilmente evitabile.

Tutta la felicità di Isaksen

È stato bello comunque segnare il mio primo gol in Nazionale. Sono felice di farne parte ed è un sogno poter aiutare la squadra ad andare avanti. Ho sentito Schmeichel e pensa che avrei potuto fare di più. Va bene, sono contento di essere comunque riuscito ad aiutare la squadra. Sono soddisfatto dell'impressione che ho fatto. Ho fatto quello che potevo, ho dato molta energia in avanti ai miei compagni ed è questo il modo in cui voglio giocare.

Juventus-Lazio, il bilancio di Baroni contro i bianconeri
Mattei: “Questa notizia di Guendouzi è un problema”. Ecco cosa dovrà fare Lotito