Olympia
Foto Proietto

“Share the Good” l'iniziativa della Lazio

La Lazio vuole aiutare le famiglie in difficoltà: in merito, attraverso il proprio profilo Instagram la Lazio ha annunciato una nuova iniziativa. Stiamo parlando di “Share the Good” dove parteciperanno compagne/mogli di alcuni calciatori della prima squadra: Eleonora Utini (Romagnoli), Fiorenza Lekstakaj (Hysaj), Chiara Nasti (Zaccagni), Rachele Risaliti (Castrovilli), Diletta Perifrano (Rovella) e Diletta Daolio (Lazzari). Questi i dettagli sull'iniziativa:

I dati ci avvertono che l’emergenza alimentare è in aumento, e non sempre le istituzioni riescono a garantire l’aiuto per tutti. L'invito della Fondazione Lazio 1900 e di tutti gli enti coinvolti è quello di raccogliere cibo (alimenti ben conservati, non in vetro, con una data di scadenza lontana) per bambini e famiglie in difficoltà.

Il prossimo appuntamento per contribuire in modo concreto all’iniziativa è in occasione di Lazio-Fiorentina di domenica 26 gennaio. I punti di raccolta saranno all’altezza dei pre-filtraggi di Viale dei Gladiatori, Piazza Lauro De Bosis nelle vicinanze dell'obelisco e Piazzale Dodi, zona stadio dei Marmi. Qui troverete ad accogliervi i volontari della Fondazione S.S. Lazio 1900 e delle associazioni coinvolte.

Olympia

Il video della Lazio

Palladino: “La Lazio è una squadra forte. Colpani è da valutare, le condizioni di Cataldi…”
Ente Morale, Cangemi: "Nell'era Lotito, la Lazio è al centro di progetti per il sociale"