Come riportato da Il Tempo, una base d'intesa per Berardi la si potrebbe trovare sui 17 milioni più il cartellino di Cancellieri a cui andrebbero aggiunti poi dei bonus. La richiesta del club neroverde attualmente è di 20milioni + 5 di bonus. Servirà sedersi al tavolo per sperare di chiudere per il capitano degli emiliani. È la vera priorità di Sarri, l'unico per cui sta spingendo attivamente.

Embed from Getty Images

Sulla questione centravanti, il preferito del tecnico biancoceleste è André Silva, ex Milan, attualmente al Lipsia. Non convince fino in fondo la pista che porta a Marcos Leonardo. Il talento del 20enne brasiliano è indiscutibile, ma il tecnico vorrebbe comunque calciatori più pronti, con esperienza europea. Ecco perché stuzzica l'idea Zeki Amdouni, classe 2000 del Basilea.

Embed from Getty Images

Intanto, c'è un'offerta proveniente dall'Arabia per Milinkovic Savic confermata dal suo agente, Mateja Kezman. Con l'occasione del rinnovo di Luis Alberto fino al 2027,  si è parlato nuovamente di Milos Kerkez, anche lui gestito dalla YouFirts. Sembrerebbe essere lui il prescelto per la fascia mancina, ma attenzione alle possibili alternative. In calo le quotazioni di Pellegrini e Parisi, mentre in Spagna rilanciano un interesse dalla Lazio per Marcos Acuña del Siviglia. Nella giornata di ieri l'entourage di D'Ambrosio ha proposto il difensore svincolato ai biancocelesti, ma da Formello smentiscono un imminente accordo tra le parti.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Messaggero | Offerta araba da 35 milioni a Immobile. Nodo rinnovi