Conclusa la gara in casa dello Spezia, vinta dalla sua Lazio per 0-3, mister Maurizio Sarri è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della Lazio:

"Alla squadra farò vedere la classifica di nove giornate fa, per farle capire che basta poco per stravolgere tutto. Non c'è margine di mollare niente. Questa Lazio ricorda il mio Napoli per la qualità e intensità che mette negli allenamenti settimanali.

Ogni squadra poi può recriminare per qualche punto perso, se non li abbiamo presi è perché forse non li meritavamo. Vecino? Sta lavorando per recuperare, vedremo martedì alla ripresa. Sono molto felice per Marcos Antonio, ho spiegato i motivi del suo basso minutaggio ma ha delle qualità importanti.

Ora pensiamo a migliorarci, mantenendo la testa solo sull'obiettivo di entrare in Champions League, visto che si è creata questa opportunità. Quest'anno, dopo le partite in Europa, abbiamo avuto una media punti superiore rispetto allo scorso anno, dobbiamo aumentare però la cilindrata per giocare al meglio ogni tre giorni".

Primavera 2| La Lazio ospite della Ternana per continuare la cavalcata
Il Messaggero | Lazio show, riecco Ciro