PAGELLE LAZIO PRIMAVERA - Tripletta per Gonzalez: ottima prova di Napolitano
Magro 6 - Viene chiamato poco in causa: quando succede si fa trovare pronto. Poco poteva sul gol.
Floriani 6,5 - Ottime avanzate da parte del terzino, che ha spinto molto sulla sua fascia facendosi trovare spesso in avanti e cercando così delle soluzioni offensive.
Dutu 6,5 - Altra buona prova del centrale, con ottimi anticipi e movimenti ad annullare gli attacchi avversari.
Ruggeri 6,5 - Buona prova anche oggi, nonostante un errore che ha rischiato di regalare un'occasione importante alla Viterbese, poi salvata dallo stesso centrale.
Milani 6,5 - Qualche sbavatura in fase di uscita: rimedia in fase di copertura. Nel finale prova anche delle avanzate importanti trovando, all'88esimo minuto, anche il guizzo per il secondo fischio in area che ha concesso il secondo rigore.
Coulibaly 6 - Non una delle migliori gare: in alcune situazioni sembra meno fluido del solito. Il sacrificio, però, non manca mai.
Sana 7 - Ottima prova anche oggi da parte del portoghese, che in più occasioni cerca di defilarsi per poi mandare la palla in mezzo. Buono il suo fraseggio in avanti con Gonzalez. A pochi minuti dal termine guadagna anche il calcio di rigore che riporta i biancocelesti in doppio vantaggio.
Di Tommaso 6,5 - Oramai al centro degli schemi di Sanderra, il suo apporto e ruolo da collante tra centrocampo e attacco è sempre più utile.
Balde 6,5 -Buona prova per l'attaccante che sul finale del primo tempo, con un ottimo spunto riesce anche a servire un ottimo assist per Gonzalez che insacca. Rovina, però, la sua prestazione nel secondo tempo con una doppia ammonizione che si poteva evitare: la prima per via di una simulazione e la seconda con un fallo.
Gonzalez 8,5 - Una prima fase di gara in cui il 10 non si è messo in mostra degnamente ha preceduto un momento in cui è fuoriuscito di più, trovando anche il gol del raddoppio e, nel secondo tempo, sfiorando a più riprese il gol fino ai due rigori realizzati nei minuti finali. Dall'88' Rossi SV
Napolitano 8 - Sin da subito è uno di quelli che ci prova di più: trova la via del gol poco dopo il quarto d'ora di gioco. Con i suoi movimenti e la capacità di adattarsi si conferma una pedina molto importante dello scacchiere di Sanderra. Dall'82' Bedini SV
All. Sanderra 7 - Ottima risposta sul campo alla caduta di Terni: la squadra non ha mostrato cali di concentrazione.