Al termine della sfida vinta dalla Lazio contro l'Atalanta il difensore dei biancocelesti Nicolò Casale è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Ci sono stati tanti colloqui tra di noi e abbiamo sistemato dei problemi. C'è stato forse un po' di appagamento data la passata stagione ma abbiamo cercato di recuperare. Il pareggio con l'Atletico e la vittoria con Celtic hanno aiutato. Stiamo lavorando a testa bassa e penso che oggi si sia visto: è stata una delle partite dove siamo partiti più forti. Abbiamo avuto l'occasione di andare sul 3-0. Abbiamo concesso il 2-1 in modo semplice, perché li vedevo in difficoltà. Poi con il 2-1 rischi di soffrirla e il 2-2 è bastato poco per subirlo, lo scorso anno eravamo più cinici. Con il caldo non potevamo pressare tutto il tempo. Dopo il gol siamo ripartiti bene e l'abbiamo vinta. I gol che abbiamo preso sono tutti cross all'indietro. Marcando a zona se manca un mezzo metro di qualcuno, purtroppo prendi gole così, in Serie A ti puniscono. Dobbiamo migliorare questo... stiamo consegnando molte occasioni sui cross. 

Io sono molto obiettivo e sincero e so benissimo che queste partite non sono state situazioni come lo scorso anno. L'aspetto mentale per noi è molto importante, quando le cose magari non vanno fuori dal campo, in partita si vede. Però le persone questo non lo sanno. Ho avuto delle difficoltà, ma non deve essere un alibi. Bisogna abbassare la testa e lavorare. E' stata fatta un'ottima partita e siamo stati bravi. Mesi fa l'avremmo persa, lo vedo come un passo importante. Sicuramente il gol di Vecino ci ha dato ci ha dato fiducia, facendosi recuperare in questo modo la si vedeva come una sconfitta. Ora c'è la sosta e bisogna lavorare sugli errori che sono stati fatti e riposare. La ribattuta sul cross centrale ti insegnano a non farla mai. Basta molto poco. Abbiamo pagato queste situazioni: cross altezza dischetto e rimpalli al limite. Abbiamo lavorato sul fatto di non girarci, come fa l'Atletico a costo di prenderla in faccia. Basta una mezza deviazione e prendi gol. Piccolezze su cui abbiamo lavorato e su cui continueremo a farlo". 

 
CONFERENZA SARRI - "Dopo mezz'ora il risultato poteva essere più rotondo. Sulle condizioni di Immobile..."
Gol e assist per Castellanos, la Lazio lo celebra sui social - FOTO