La Lazio vince in rimonta contro lo Spezia, ed esce dal campo con il risultato di 3-4. Gara rocambolesca e ricca di gol, con i biancocelesti costretti praticamente sempre a rincorrere per tutta la gara. Il gol di Acerbi negli ultimi minuti, ha regalato il successo alla fine alla squadra di Sarri, che conquista così tre punti importantissimi. Al termine della sfida, proprio il difensore biancoceleste autore del gol vittoria Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole:

"Una situazione particolare da 5 mesi la mia, ma questa vittoria è meritata da tutto il gruppo. La nostra è una squadra che cerca sempre di dare il massimo e che non molla mai. Luis Alberto? È un grandissimo giocatore come lo è anche Basic. Quadro entra lo spagnolo può fare la differenza e io gli dico sempre che lui può e deve farla sempre. Adesso non possiamo più sbagliare, noi vogliamo l'Europa e speriamo di andare avanti così. Il destino è solo nelle nostre mani."

Queste le dichiarazioni del giocatore biancoceleste rilasciate a SkySport: "Situazione difficile? È da 5 mesi che non è facile. Sono uno che va avanti per la mia strada e si impegna sempre. È stato un anno problematico anche con i tifosi. Il mio obiettivo è fare bene per i miei compagni, per la Lazio e per me. Darò il massimo anche nelle difficoltà, ma se tocchi la mia persona non posso permetterlo a nessuno. Vogliamo centrare l’Europa perché questo gruppo ha dato sempre l’anima e merita questo. Futuro? Il mio futuro è alla prossima partita. Quello che accadrà accadrà. Con il modulo del mister, se sbagli le pressioni fa fuori tutta la squadra. Prendiamo tante ripartenze ma impegno e voglia ci sono sempre. Anche se a volte sembra di no. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo"
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Spezia-Lazio, Pedro e Reina si complimentano con i compagni per il successo: "Bravi ragazzi, non molliamo!" - FOTO