Le parole di Isaksen a LSC

Sulla fiducia, la prestazione e la squadra 

In questo periodo sento ancora più fiducia, arrivo spesso nell’area, vorrei fare goal e assist ma la cosa più importante è aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Ho fatto un grande lavoro oggi e sono contento per questo. Io guardo i miei compagni che hanno tanta confidenza e cerco di migliorarmi. Ho fiducia in me e nel mio livello, sento che la squadra e il mister credono in me. Non c’è stato un momento specifico in cui ho sentito di essere migliorato, è stato un cammino lungo e pieno di lavoro, ho ancora tanta strada da fare per migliorare e aiutare la squadra. A me non piace essere protagonista, voglio solo contribuire al lavoro della squadra. 

Sulla partita di oggi e sui tanti goal

Oggi abbiamo avuto la possibilità di fare anche 7 goal con tutte le azioni che abbiamo creato, possiamo migliorare. In questa squadra è molto bello essere esterno, Rovella e Guendouzi fanno un bellissimo lavoro a centrocampo e c’è tanta libertà per noi in attacco. Anche Taty e Dia fanno bellissimi cross. 

Sul percorso alla Lazio 

Mi sento un “giovane vecchio”, sono giovane ma ho un po’ più di esperienza rispetto a tanti ragazzi che sono arrivati quest’anno. Mi piace prendermi la mia responsabilità, sto aiutando Provstgaard nel trovare casa a Roma e anche in campo con la tattica. Quando sono arrivato mi ha aiutato tanto Felipe Anderson, sto cercando di fare la stessa cosa con lui. 

Sulla partita contro il Napoli 

Stiamo già pensando alla partita contro il Napoli, sarà in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo fare grandi cose. 

Lazio
Lazio - Fraioli

 

Lazio-Monza, Baroni: “Voglio creare un’identità. Ultimo anno di Pedro? Gli ho detto che…”
Lazio-Monza, Isaksen: “Sto lavorando forte, sento la fiducia. Su Provstgaard…”