Oddi: "Mercato della Lazio deludente, ora Sarri deve vedersela con il presente. Cabral? Sarà pure bravo ma..."
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TMW, l'ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi ha parlato del deludente mercato biancoceleste, proiettandosi poi sulla fida in programma sabato sera contro la Fiorentina.
Queste le sue parole:
"C'è grossa delusione perché non si capisce ciò che succede visto che l'allenatore chiede una cosa e il presidente ne fa un'altra. E' molto strano anche perché tra Lotito e Sarri pareva esserci feeling e invece purtroppo ora sembra il contrario. C'è problema contratto, si parlava d un prolungamento di 2-3 anni ma ancora non si sa dove sia questo contratto. C'è qualcosa che non va".
I tifosi hanno perso la pazienza... "A mio parere i tifosi hanno sempre ragione perchè pagano ed è giusto facciano sentire la loro voce, con le dovute maniere".
Cabral è una scommessa? "Sarà pure bravo ma prima di lui serviva un difensore centrale. E' da inizio campionato che si parla di un difensore centrale o di un paio di giocatori e invece è stato preso questo calciatore all'ultimo minuto quando c'è stato tanto tempo per provare a raggiungere certi obiettivi".
Sarri che riflessioni avrà fatto? "Non è uno di primo pelo, è un allenatore che ha fatto la sua strada, ha vinto, è stato in grosse società e vuol fare bella figura anche alla Lazio. Non ha chiesto il mondo, ma due acquisti. Non è stato accontentato e ora se la vedrà col club e col presidente".
Sabato c'è la sfida con la Fiorentina... "Brutta partita per la Lazio perchè l'allenatore viola mi ha sorpreso, è arrivato in una grande piazza come Firenze, molto più polemica della nostra e ha fatto un gran lavoro. La Fiorentina non me la aspettavo così forte. La Lazio non dovrà assolutamente perdere perchè sennò con tre punti in più e una partita in meno la Fiorentina può prendere il largo nei confronti dei biancocelesti".
I viola saranno senza Vlahovic... "Gran bel giocatore, la Juve si è rinforzata e la Fiorentina si è un po' indebolita però c'è un tecnico, ripeto, che ha saputo tirare fuori il meglio da tutti. Sarà dura per la Lazio".