Lazio Empoli

Il classe ‘87 di Altamura Ciccio Caputo è attualmente svincolato dopo la sua ultima, ma difficile, parentesi nell’Empoli. Il calciatore pugliese ha un bagaglio di esperienza notevole, con 206 partite giocate in Serie A e ben 69 reti siglate.

L'attaccante ha concesso un'intervista a Calciomercato.com dove ha toccato vari argomenti, come ad esempio quello relativo alla possibilità di giocare anche per una big. Queste le sue parole.

Club importanti interessati

In passato sono stato vicino a qualche club, ma non si è mai concretizzato nulla. Quando ero al Sassuolo ci sono stati dei contatti con la Roma e dopo qualche anno anche con la Lazio.

Sugli altri club interessati a lui

Angelozzi mi ha contattato per andare a Frosinone. Sono stato molto combattuto perché a lui avrei voluto dire di sì, alla fine ho declinato la proposta per motivi familiari. Ma l'ho fatto con molto dispiacere, lo sa anche lui.

Sul rapporto con Angelozzi

Siamo stati insieme a Bari, per me è una persona speciale e in alcuni momenti particolari durante quell'esperienza ci è sempre stato vicino; a me come agli altri. Vivevamo una situazione societaria complicata, lui non ci ha mai abbandonato.

Sulla possibilità di giocare all'estero

E' quello che vorrei fare adesso. Il mio desiderio è giocare fuori dall'Italia, ma vediamo cosa succederà.

Futuro dopo il ritiro

Al momento non ho ancora deciso perché spero di tornare presto in campo. Ho il patentino di Uefa B e ho iniziato un corso da direttore sportivo, vediamo cosa succederà.

Lazio, Tavares: solo Saka e Vinicius hanno fatto meglio
Canigiani: "Abbonamento opportunità di fede, dello stadio si occupa Lotito"