Inter, Barella: "Siamo stati bravi, Lazio avversario difficile. Questo è quello che volevamo essere da inizio anno"
La seconda Semifinale di Supercoppa Italiana se la aggiudica l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri infatti hanno conquistato la Finale battendo per 3-0 la Lazio di Maurizio Sarri. L'avversario dell'Inter nell'ultimo atto sarà il Napoli che, ieri sera, ha superato con lo stesso risultato la Fiorentina (3-0). Sarà quindi la Finale tra la squadra Campione d'Italia e la vincitrice della Coppa Italia della scorsa stagione. Al termine della sfida tra Inter e Lazio, è intervenuto il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, premiato come "Man of the Match" di questa Semifinale. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset:
"E' stata una partita veramente bella, ci siamo divertiti in campo come non lo facevamo da tanto tempo. Abbiamo messo le nostre qualità. La Lazio è un avversario difficile, fa un pressing difficile da eludere, ma oggi siamo stati bravi, con tutti gli elementi che avevano voglia di giocare e di ricevere palla, questa è la cosa più bella.
Questo è quello che volevamo essere da inizio anno, abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello. Manca ancora tanto, vogliamo vincere questa coppa e continuare in campionato. Per fare questo dobbiamo continuare a fare bene e lavorare.
Traversa? Mi avrebbe fatto piacere, perché è stata un'azione bellissima. Però non mi interessa, possono segnare gli altri, a me va bene fare assist ed aiutare la squadra. Questa è la cosa più importante, il resto non conta.
Napoli in Finale? Il Napoli ha vinto tra a zero contro una squadra forte come la Fiorentina. Sono Campioni d'Italia, si possono vivere momenti difficili durante la stagione, ma le qualità dei giocatori non cambiano. Dobbiamo stare attenti e fare la nostra partita, continuando come stiamo facendo".