Dal Belgio, Nainggolan arrestato per traffico di droga
Blitz della polizia tra Anversa e Bruxelles: Radja Nainggolan sarebbe stato arrestato questa mattina in Belgio per traffico di droga
Secondo quanto riportato dall'Ansa, Radja Nainggolan sarebbe stato arrestato in Belgio questa mattina per traffico internazionale di droga. La polizia di Bruxelles avrebbe effettuato una trentina di perquisizioni tra Anversa e Bruxelles.
La situazione
L'ex calciatore giallorosso sarebbe attualmente sotto interrogatorio, come riporta in un comunicato ufficiale lo stesso club in cui gioca, il KSC Lokeren, squadra che milita nella seconda divisione del campionato belga. Il 36enne non sarà presente durante il consueto allenamento di oggi e per il prossimo impegno contro il KAS Eupen.
Il comunicato del club
Il club ha appreso dai media che il giocatore Radja Nainggolan sarà interrogato nell'ambito di un'indagine. Il club rispetta la presunzione di innocenza e quindi non può rilasciare ulteriori commenti. Possiamo solo confermare che il giocatore è rimasto assente dall'allenamento questa mattina. Il club vuole concentrarsi solo sull'importante incontro di recupero di domani sera contro il KAS Eupen. Radja Nainggolan non potrà comunque giocare quella partita.