90'+5 - Poche emozioni anche durante il tempo di recupero: termina 0-0 la terza gara della Lazio in questa Primavera 1 90' - Concessi 5 minuti di recupero 88' - Doppio cambio per la Lazio: Bedini e Napolitano lasciano spazio a Zazza e Nazzaro 85' - Il Lecce insacca ma viene fischiato il fuorigioco all'autore del gol. Si rimane in pareggio. Fuorigioco evidente 84' - Giallo anche per Bedini 83' - Altra grande occasione per la Lazio con il Lecce che rischia l'autogol: si fa trovare pronto il portiere. 80' - Grandissima occasione per la Lazio con Sana Fernandes che si smarca e serve Di Tommaso che a pochi passi spreca in due occasioni colpendo prima il portiere e poi tirando alto. 75' - Lampo di Sana che, dopo un rimpallo, calcia addosso al portiere con un tiro a giro che, però, non impensierisce gli avversari. 73' - Ammonizione per Daka del Lecce dopo un ottimo spunto di Sana Fernandes 54' - Cartellino giallo per Dutu 46' - Inizia il secondo tempo


45' + 2 - Termina il primo tempo sul risultato di 0-0 45' - Concessi due minuti di recupero. 37' - Grande occasione per il Lecce, che spreca da pochi metri un pallone invitante con Magro che si fa trovare pronto. 34' - Primo cambio per il Lecce: Daka prende il posto di Lukoki. 27' - Prima occasione della gara: ci prova Sana Fernandes senza impensierire il portiere. 1 - Inizia la gara. A causa di un problema accusato da Milani poco prima del calcio d'inizio è Petta a scendere in campo al suo posto.
  Quest'oggi alle ore 11 è in programma la terza giornata del campionato di Primavera 1 che vedrà la Lazio ospite del Lecce in una sfida difficile per la ricerca dei secondi tre punti dopo la vittoria casalinga contro il Verona. Qui di seguito le formazioni ufficiali: LECCE: Lampinen, Vernon, Pascalau, Mcjannet, Vulturar, Munoz, Lukoki, Smajlovic, Minerva, Jemo, Vescan. A disp.: Herceg, Casalongue, Samek, Gromek, Agrimi, Gueye, Borgo, Zivanovic, Daka, Helm, Dell'Acqua. All.: Francesco Coppitelli LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano; Sanà Fernandes, Gonzalez, Sulejmani. A disp.: Martinelli, Renzetti, Petta, Yordanov, Serra, Tredicine, D'Alessandro, Cappelli, Urbano, Zazza, Nazzaro. All.: Stefano Sanderra Arbitro: Dario Madonia (sez. di Palermo) Assistenti: Marco Sicurello-Ionut Eusebiu Nechita.
4° SERIE A | JUVENTUS-LAZIO 3-1 (10', 67' Vlahovic, 26' Chiesa, 64' Luis Alberto)
Juventus-Lazio, i convocati di mister Sarri