Concluso il ritiro di Auronzo di Cadore nella giornata di venerdì scorso, mister Sarri ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Questo pomeriggio, la squadra biancoceleste, è tornata a lavorare al Centro Sportivo di Formello, per continuare la preparazione in vista della prossima stagione.

Seduta pomeridiana che si è aperta con la classica fase di riscaldamento, svolta sul campo vicino al centrale. L'allenamento poi è proseguito sul campo centrale con un lavoro basato sulla tecnica individuale, seguito da una fase sul possesso palla a ritmi alti e, per concludere, la consueta partitella che chiude la seduta.

Sono tornati a lavorare in campo Pedro, Elseid Hysaj e Danilo Cataldi, rimasti negli ultimi giorni lontano dal terreno di gioco. E' tornato a lavorare in gruppo anche Mario Gila, rientrato oggi per il suo primo allenamento della nuova stagione, dopo il periodo di riposo post impegni con la Spagna Under 21. Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta.

ESCLUSIVA| Balde tra Primavera e Auronzo, l'agente Antonio Saviano: "Ha qualità ma deve lavorare tanto. Confrontarsi con Sarri un privilegio che pochi giovani hanno"
Lazio, 4 figure mancanti in Società: dal Ds al responsabile della comunicazione