Sono scattate le prove tattiche al Lazio Training Center,  Marco Baroni non ha ancora sciolto le riserve sull'undici che scenderà in campo contro il Milan domenica sera. A tenere banco è il reparto offensivo che è a secco da due partite consecutive, un digiugno mai successo durante questa stagione nelle varie competizioni. 

Rebus attacco

Dal primo minuto si sono alternati Noslin e Tchaouna senza aver entusiasmato, la terza opzione è il rilancio di Pedro sulla trequarti con l'avanzamento di Dia ma al momento sembra una ipotesi remota. Il favorito è l'olandese in una logica di alternanza che tiene conto anche dell'imminente impegno in Europa League contro il Viktoria Plzen di giovedì prossimo. Intoccabili Isaksen e Zaccagni a cui vengono chiesti gli straordinari.

Dubbio difesa

La seconda questione che richiede una particolare attenzione riguarda la difesa con Romagnoli e Gigot che sono rimasti a riposo. Il numero tredici era uscito a San Siro contro l'Inter a scopo precuazionale e domani mattina svolgerà il provino decisivo mentre il francese non desta preoccupazioni. Fra i pali sarà confermato Mandas, nessun cambio di gerarchia ma prosegue semplicemente il momento di riposo per Provedel che dovrebbe tornare in campo nel prossimo turno di campionato contro l'Udinese.

Noslin
Milan-Lazio, torna il tabù San Siro: i numeri dal 1989
Lazio, italiane in Europa decisive per la Champions League