Lazio-Monza, Pedro nel post partita: “Sono felice per Romero come se avessi segnato io”
Dopo il triplice fischio di Lazio-Monza, l'attaccante biancoceleste Pedro ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro una squadra di qualità. Il Monza mi è piaciuto molto, è una formazione complicata da affrontare. Noi abbiamo disputato una partita solida in cui siamo riusciti a trovare il gol, questo è l’importante.
Siamo un po’ stanchi a causa delle tante partite, ma la determinazione di vincere oggi è stato un aspetto importante che oggi tutta la squadra ha messo in campo.
Sono molto felice per Romero, è come se avessi segnato io. Mi piace tantissimo come giocatore, ha un talento speciale e oggi ha giocato una grande partita. Per me lui è l’uomo partita. È il mio compagno di camera, un ragazzo con una mentalità importante che lavora bene. È un ragazzo timido che cambia completamente quando entra in campo, vuole fare bene tutto. Ha una buona mentalità, migliore della mia alla sua età. Credo che possa avere un ottimo futuro qui. Spero giochi maggiormente perché lo merita.
Impara tanto da tutto, ascolta sempre i miei consigli e lavora per crescere. Sono veramente felice per la sua prestazione e il suo gol che ci ha permesso di conquistare una vittoria importante.
Domenica sarà una partita molto difficile, servirà una partita seria se vogliamo vincere”.