CONFERENZA BASIC - "Sarri ha ragione, devo crescere in personalità. Futuro? Mi vedo alla Lazio"
Il primo gol con la Lazio arrivò in Europa, vuoi replicare?
"L'Europa League è una opportunità per chi gioca meno, l'anno scorso segnai e vediamo domani se giocherò. Sono pronto per sfruttare l'opportunità".
Hai la faccia da bravo ragazzo ma Sarri ti stima, come ti fa sentire?
"Io penso che questa stagione è iniziata bene per me ma sono cambiate rapidamente, il calcio è così e spero di riuscire a dimostrare il mio valore aspettando il mio momento. So che cambierà questo periodo difficile".
Come valuti il girone europeo?
"Domani è una partita difficile contro un avversario di buon livello, sappiamo quello che dobbiamo fare anche se giochiamo ogni tre giorni. Spero di vincere".
Vedi un futuro alla Lazio a lungo termine?
"Ho vissuto una situazione simile in Francia, leggo i giornali ma so che il mio futuro è nella Lazio".
Cosa ha Toma in più dei compagni?
"Io sono convinto di poter aiutare i compagni sotto tutti i punti di vista, mi manca un po' di personalità e devo lavorare su questo aspetto per farmi trovare pronto".
Che partita ti aspetti domani?
"La settimana scorsa è stata una partita difficile in un campo piccolo e messo male, questo può inficiare nel nostro gioco. Domani giochiamo in casa dove siamo forti e quindi vogliamo vincere".
Ti aspettavi di trovare così poco spazio dopo il ritiro estivo?
"Ho fatto un buon ritiro che mi faceva sperare di giocare di più ma ripeto che nel calcio le cose cambiano veloci. Mi è successo al Bordeaux e allo Spalato, io sono tranquillo perché giochiamo un ottimo calcio".
Si può dire che il tiro è una tua grande caratteristica?
"Non solo il Mister ma anche i compagni mi dicono che devo provare di più la conclusione. Anche questo rientra nel discorso della personalità".