Candreva

Nell'ultimo periodo tanti infortuni hanno portato diverse squadre in uno stato emergenziale che le costringe ad affacciarsi nuovamente sul mercato. 

Squadre in difficoltà

Il fatto che il calciomercato sia terminato da più di un mese, porta queste squadre a guardare al mercato dei free agents.

Parliamo ad esempio del Genoa, privo di numerosi giocatori e che potrebbe presto pensare ad un affondo decisivo per Balotelli, o il Torino che ha perso negli ultimi giorni l'attaccante principale e capitano Duvan Zapata.

Candreva

Candreva sotto osservazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome dell'ex calciatore della Lazio sarebbe tornato di moda. Dopo aver terminato la sua esperienza con la Salernitana, il trentasettenne esterno ex Lazio non avrebbe intenzione di ritirarsi, e anzi potrebbe molto presto trovare un nuovo contratto.

Ad essere interessata a Candreva è il Torino, che lo aveva già contattato qualche mese fa. Il problema principale era il costo dell'ingaggio, giudicato troppo alto. 

Secondo quanto si apprende da Tuttosport, i granata potrebbero offrirgli un contratto fino al termine della stagione ed un ingaggio che sarebbe legato alle presenze in campo.

Ora bisognerà solo attendere e capire la volontà delle due parti. Nel frattempo, Balotelli non sembra essere una opzione sul tavolo di Cairo e Vagnati, nonostante siano alla finestra aspettando le mosse del Genoa.

Notizie correlate
Come stanno andando gli ex Lazio? Il rendimento di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto lontano da Roma
FORMELLO - Conclusa la doppia seduta: gestire le energie con il lavoro