Nel posticipo delle 21:00 tra Marsiglia e Lazio, l'arbitro José Maria Sanchez Martinez gestisce bene una gara con il giusto agonismo, fischiando il necessario ed ammonendo al punto giusto.

GLI EPISODI

Al 12' Luiz Felipe rischia con una scivolata da dietro nei confronti di Payet. L'arbitro lo grazia dal cartellino giallo, ma il brasiliano ha rischiato molto.

Al 29' il Marsiglia lamenta un calcio di rigore per una trattenuta di Acerbi su Milik: il difensore biancoceleste poggia la mano sul braccio dell'ex Napoli che cade a terra. Richiamato dal VAR, l'arbitro Martinez rivede l'azione al monitor e concede il penalty.

Al 45' Luis Alberto è costretto a fermarsi, perché la curva del Marsiglia gli lancia degli oggetti. Pochi minuti dopo arriva il gol della Lazio con Felipe Anderson che finalizza una deviazione su tiro di Luiz Felipe. Inizialmente la rete viene annullata per fuorigioco, ma confermata al VAR: c'è Rongier a tenere in gioco il brasiliano.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Marsiglia-Lazio, Sarri: "Dispiace per il pari, ma ci hanno messo in difficoltà. Ora vinciamo le prossime due"